Image Hosted by ImageShack.us

lunedì, dicembre 04, 2006

MA_REDKAP!

5 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Ciao, ecco l'ennesima cosa eccentrica:un cappello che si vedrà sempre e comunque!!!!
L'assurdo è che tu 6 ancora più "vistoso" di quel cappello.
Ma come devo fare con te?!
Sembri gia un star nel pieno del suo successo,o un vip che vuole primeggiare su tutti..
ESISTI SOLO TU?!?!?!

10:08 AM  
Blogger Lover_84 said...

Se nn mi dici chi sei...io nn ti rispondo! :)
E cmq..io sono una star...nn ancora di successo...ma lo sono!!!

e la risposta alla tua domanda finale è SI...esisto SOLO ed ESCLUSIVAMENTE IO!

11:51 AM  
Anonymous Anonimo said...

strano che con la tua sottile intelligenza non abbia ancora capito chi ti scrive...
ma già esisti solo tu! il resto nn conta..

1:38 PM  
Anonymous Anonimo said...

a a a nn ho avuto risposta.
vuoi che nn ti dica piu quello che penso?
peggio per te! ciao ciao

8:49 PM  
Anonymous Anonimo said...

auguri!!! buon natale ybf

9:14 AM  

Posta un commento

<< Home