Image Hosted by ImageShack.us

martedì, ottobre 31, 2006

PENSIERI SU UN BLOG...pt. I

Ho scritto 4 frasi, poi le ho buttate giù su un foglio...

la notte è lunga, ho voglia di conoscerti
parlare, ascoltare, sentire il tuo respiro
restare in silenzio ed osservare
il cielo, le stelle....il freddo che ci riscalda

le tue mani su di me, un fuoco che brucia
i tuoi occhi su di me, una preda impaurita
le mie labbra sulle tue, che sapore hai
adesso comando io il gioco, stai a guardare

non fingere di essere quello che non sei
non pensare di potermi ingannare
i tuoi occhi parlano senza che tu riesca ad accorgertene
ho capito ciò che vuoi, ma nn credo che lo avrai
adesso ho voglia di divertirmi,
farti credere quello che vuoi
ma tanto poi lo so...avrò io il controllo

mi guardi ancora, chissà cosa stai pensando
trascini la mia anima, tra le lenzuola
sguardi, sensazioni, emozioni...xkè lo fai?
pensi davvero di potermi controllare?

il tuo fiato sul mio collo, gelido
le mie mani sul tuo corpo, cercano
voglie nascoste e mai dette, premono
vorrei perdere il controllo di me stesso e lasciarmi andare...

...abbandonare la mia anima tra queste lenzuola.

3 Comments:

Blogger angy said...

e perchè nn lo fai?... Io vivo sempre lasciandomi andare
e quando nn lo faccio... non vivo. e chi da me pretende che nn mi alsci andare...non mi vivrà mai!

12:01 PM  
Blogger Lover_84 said...

Non sempre tutto è così facile e razionabile..anzi, spesso sono + frequenti situazioni in cui nn sai che fare..cedere, non cedere...lasciarsi andare, abbandonando anima e corpo..poi però, in pochi istanti pensi il contrario..ti kiedi xke, lo vuoi oppure no?..e li entrano in conflitto l'istinto e la ragione, che purtroppo differenziano l'uomo dall'animale.

12:06 PM  
Blogger angy said...

il punto è proprio questo. Tu lasciati andare con l'essere umano... (che si riconosce dalla profondità del suo sguardo) e resta razionale con l'animale (che è pronto a morderti appena abbassi la guardia). Solo maturando riuscirai a distinguerli (...e te lo dice una che è ancora in attesa di vedere spuntare il primo capello bainco).

12:13 PM  

Posta un commento

<< Home