Image Hosted by ImageShack.us

mercoledì, agosto 30, 2006

Where_Are_You_Now?!



Ti cerco, mi guardo attorno,
Niente...facce sconosciute
Persone che ti guardano, ti scrutano, ti squadrano
E tu lì, solo, indifeso, impaurito..
Cerchi la forza per riuscire a camminare a testa alta
La cerchi dentro di te, l' unico posto che sai esser tuo.
Solo tuo, dove nessuno puo accedervi.

Ti cerco. Ma dove sei?

Ora che ho bisogno di te..
Ora che mi sento solo...

Non senti le mie grida?
Non senti il richiamo?
Non capisci che ho bisogno di te?
Non lo percepisci?

E non dirmi "Scusa. Non avevo capito!"

Mi hai mai visto strisciare come fossi un serpente?
Mi hai mai visto fuggire agli sguardi come un gatto ferito?
Mi hai mai visto ridotto così?

Rispondi!!!

5 Comments:

Anonymous Anonimo said...

ti senti davvero solo?

1:46 PM  
Blogger Lover_84 said...

E' solo un monologo...nn sempre rispecchia la realtà di chi lo scrive! A volte è molto + carino immaginarsi in situazioni diverse da quello che viviamo...è un modo diverso di esprimere la propria cratività, il proprio estro, la propria personalità!

1:48 PM  
Blogger Damaxx said...

si, un modo come un altro per sembrare più "interessante" di quello che realmente si è.
Scusami se faccio sempre l'avvocato del diavolo... :)

3:18 PM  
Blogger Lover_84 said...

Beh c'è chi si crea un personaggi, inventando un'intera vita su se stessi...c'è chi si diverte nel creare "monologhi" dettati dall'istinto e dall'irrazionalità per suscitare reazioni in chi legge.

E poi, non ho mica scritto che riguarda me..parlo in prima persona, ma non c'è scritto che parlo di esperienze vissute!

Bye bye Avocado delle Cause perse! :D

3:22 PM  
Anonymous Anonimo said...

ma se è un monologo ...odvrebbe riguardare un dialogo con se stessi... quindi se lo si scrive evidentemete è un'emozione che si vuol trasmettere- quindi non è più monologo...può essere un testo di una canzone, o qualche follia mentale...ma non chiamarla monologo.
AVVOCATESSA

1:20 PM  

Posta un commento

<< Home