Image Hosted by ImageShack.us

giovedì, ottobre 26, 2006

E' aperta ufficialmente la gara....

Ormai siamo nel 2006...e alle porte di un nuovo anno (2007).
Vi sfido a proporre nuove scuse...

Vi spiego...Avete presente il primo appuntamento, quello in cui ci si mette in gioco a 360°?
E' un giorno fondamentale x tutto il "Dopo". Quante volte, vi/ci è capitato di sentirci dire:
Sai, mi piace molto come sei, il tuo modo di pensare..ma in questo momento c'è troppa confusione in me. Non sento di poter cominciare una storia..ma voglio cmq coltivare un'amicizia perchè sei una bella persona!!
Calcolando che magari la sera prima, vi siete conosciuti, e avete "Pomiciato di Brutto!" :)

"Ormai è più facile scaricicare le persone che gli Mp3!" :D


Allora la mia domanda è: E' possibile che il mondo sia in continua evoluzione, ma in amore la scusa è sempre la stessa?

Fatevi avanti..e ditemi, come scarichereste una persona senza ferirla, e senza essere banali e scontati?

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

In quest'epoca così libera l'amore è diventato un optional, come i valori, c'è ma non va più di moda.Ormai si passa da un amore all'altro senza difficoltà, anzi non essendo capaci di superare i problemi saltano fidanzamenti, matrimoni...
Se non si riscoprono certi valori, la nostra società sarà sempre più insoddisfatta e immatura!!!

Un abbraccio!!!!
KaraKry

3:55 PM  
Blogger Lover_84 said...

Quanto ti capisco davvero..io credo che ormai non ci sia + tempo per l'amore x paura di soffrire, quindi si rifugiano tutti nel SEX, oppure a scuse del genere x sbolognarti...

Che società del ca**o...ma nn potevo nascere nell'800 :) ???

3:58 PM  
Blogger angy said...

guarda che nell'ottocento si soffriva di più... e poi...altro che sesso... con la mancanza di igiene e i pdocchi che zompettavano da una parrucca all'altra... era peggio. Cioè almeno oggi c'è la scelta di potersi staccare dall'altro anche dopo aver fatto sesso... prima maari ti romaneva un bel ricordo (un bebè magari)

5:19 PM  
Anonymous Anonimo said...

Una persona affidabile della quale mi fido, mi ha detto di averti visto con un'altra ieri. Come pensi che io possa cominicare una storia con te? Mi fai schifo. Sfigato. Addio.

4:04 PM  

Posta un commento

<< Home