Image Hosted by ImageShack.us

martedì, aprile 11, 2006

Leave_The_Mask!



A volte la vita ti presenta degli ? a cui nn sai dare una risposta...
A volte la vita ti lascia senza parole...
A volte la vita ti delude,
E ti fermi a pensare...
Forse non era tutto come credevi che fosse...
Le persone in fondo sono come gli animali selvaggi...
Agiscono facendo prevalere:

ISTINTO...RABBIA E MENEFREGHISMO

...dimenticandosi di tutto e di tutti.

A volte la vita è come un carnevale...
Fatta solo di persone che indossano maschere..
Persone che non hanno il coraggio di mostrare quello che realmente sono...
Persone che sanno solo fingere...

Ti prego, almeno tu...

"Leave the Mask..."

16 Comments:

Blogger Damaxx said...

altri indossano maschere esclusivamente FASHION, dimenticando l'importanza di ciò che può coltivarsi sotto....

3:53 PM  
Blogger Lover_84 said...

Forse è solo uno scudo per cercare di difendersi dalla gente spavalda...superficiale...e ottusa. forse è un modo come un altro x lasciare agli altri la libera interpretazione..e capire chi in realtà sà andar oltre l'apparenza, scavando all'interno di una persona e non fermandosi all'involucro. Questo forse dimostra quanto tu non mi conosca affatto..e ti permetti di proferire parole senza senso e senza un peso. Sai, ti credevo davvero molto molto diverso da quelo che ho scoperto essere MASSIMO. Non hai saputo capire nulla di me, non hai saputo coltivare l'amicizia che poteva nascere, e ti dico un altro mio piccolo pensiero: se ti ritrovi una persona stupenda come angela, come amica, è solo grazie a lei e al bene che prova per te. Sei cosi concentrato sul criticare tutto quello che non è etichettabile come "FILOSOFIA DI PENSIERO DAMAXIANO" che non ti accorgi d quanto le persone abbiano bisogno di percepire la tua amicizia. Sei una persona molto egoista, presuntuosa e convinta delle tue ideologie che non dai spazio agli altri di potersi confrontare con te. Ricordati, da soli non si arriva da nessuna parte...trannne che alla Solitudine.

4:25 PM  
Blogger angy said...

... sono convinta, franc, che non a tutti importi l'amicizia al di fuori delle situazioni "costrette" o la conoscenza al di là dell'apparenza. é solo gente che non vuole problemi... sarà il tempo o la distanza ad aprire le menti.
Un bacio

4:31 PM  
Anonymous Anonimo said...

Raga.. ma che combinate????

5:40 PM  
Anonymous Anonimo said...

oooo ma che cazzo combinate?

5:41 PM  
Anonymous Anonimo said...

tranquilla... parliamo ;)

6:01 PM  
Blogger Damaxx said...

...e che la solitudine mi porti conforto allora...
Entrambi vi state facendo dei film su di me assurdi.
Io so arrabbiarmi, discutere, delle volte anche essere odioso, ma forse l'unico a mantenere il sorriso anche quando ho delle opinioni contrarie. D'altra parte chi mi butta via, tacciandomi come finto amico, siete proprio voi due quando vi accorgete che io non sono d'accordo con voi...
Non credo sia giusto.
L'amicizia, lo ripeto, per me non sono solo sorrisi, abbracci e gentilezze. Sarei un ipocrita...

1:38 PM  
Blogger Lover_84 said...

hey, fose dovresti cominciare a guardarti meglio e con più attenzione. Fino ad oggi, sei sempre stato tu a nn voler affrontare situazioni dove il tuo parere era opposto al mio/nosto o degli altri, dicendo "Io non parlo altrimenti, bla bla bla..." E ogni volta che qualcuno si è espresso in maniera contraria alla tua hai sempre polemizzato su tutto.. a cominciare da Britney spears e finendo a Berlusconi. Sii obiettivo, e ammetti il tuo non saperti mettere in gioco lì dove il tuo punto di vista è opposto rispetto a quello degli altri. E soprattutto ammetti la tua perenne saccenza, e il tuo vedere sempre come SBAGLIATO, il punto di vista degli altri. Sai a volte non ti accorgi di quanto veda tutto Bianco o Nero, senza colori nè sfumature, Non ti accorgi dei paraocchi che ti permettono di vedere appena oltre il tuo naso...a volte non ti accorgi di quanto sia costruttivo, per chi ti circonda, avere un dialogo costruttivo, anche se con divergenze di opinioni. Un dialogo senza prese di posizioni, senza pregiudizi e pieno di umiltà...dove la parola chiave è "METTERSI IN DISCUSSIONE"... L'amicizia non è solo Sorrisi è Abbracci...ma hanno la loro importanza.

1:47 PM  
Blogger angy said...

...damaxx. io veo solo che...ma si, oggi stai un po' su di giri... e ribalti la frittata. Domani, chissà starai skazzato un'altra volta e manderai al diavolo chi ti capita a tiro...senza MOTIVO.
Ok, damaxx, osserva chi ti sta intorno...ascoltali...è giusto! Ma prova anche ad osservarti e ad ascoltarti.

1:52 PM  
Blogger Damaxx said...

io non credo di aver mai ribaltato la frittata. Tutto quello che ho detto lo ripeto e lo sottolineo...
Solo che PER ME una discussione, di qualsiasi origine essa sia, non può minare l'affetto che provo per voi, affetto che solo voi state mettendo in dubbio e per cosa? Perchè io molto spesso non ho voglia di mettermi in discussione? Delle volte posso avere dei toni antipaticamente polemici (ma si può davvero incolpare qualcuno per questo?)? Non amo rinfacciare, ma voi vi mettete mai in discussione? Vi siete mai veramente domandati se siete davvero nel giusto quando buttate via sentenze? Siete stati mai capaci di ascoltarmi davvero, oppure devo credere che i miei "paraocchi" voi li compensiate con la vostra sordità?. Io ho sentito Francesco qualche giorno fa dire: "A me della politica non me ne fotte un cazzo" e poi attaccar bottone con Michele come quasi emulando Bruno Vespa. Sue testuali parole recitavano: "Io voterò Fitto perchè l'arancione sui suoi 6x3 s'intonano bene con il grigio". Ora se di te non me ne fregasse niente, mi farei una grassa risata e finirebbe lì, invece ho preferito sempre rimproverare le cose dette e fatte senza una reale cognizione di causa, ma nemmeno ho la pretesa di "educare" nessuno, non è compito mio. Ho sentito puttanate su di che colore o ideologia politica fossero quel gruppo oppure un altro, e voi mi dite che non so accettare, non mi metto in discussione?!?!?! Ma vi ascoltate?!?! Avete mai accettato un mio consiglio? Lo avete soamente mai ascoltato? Ma fatemi il piacere...

2:45 PM  
Blogger Lover_84 said...

"Le incomprensioni sono così strane, sarebbe meglio evitarle sempre. Evitare di aver ragione. La ragione non sempre serve....

Tiromancino - Per Me Importante"

Forse dovremmo ripristinare quel dialogo che c'era e che pian piano è andato perduto...Saremo anche diversi, ma forse ci accomunano tante cose che nemmeno immaginiamo.. I nostri bisogni così diversi alla fine sembrano essere l'uno il negativ dell'altro...

Forse dovremmo evitare di rinfacciarci le cose che facciamo e che non vengono fatte, ma dovremmo cogliere queste informazioni per capire come ripostare tutto al suo equilibrio...

Forse dovremmo ascoltarci di più, non fermandoci solo alle parole, perchè spesso è più facile ascoltare dei lunghi silenzi...

Forse dovremmo vivere l'amicizia così come viene, senza pretese, senza rinfacciamente. Viverla per quello che è: un sentimento semplice e puro...

Forse dovremmo evitare di correre su binari diversi a velocità esagerate...semplicemente fermarci e capire quale direzione prendere per ritrovarci allo stesso punto...

Forse sto sparando un sacco di puttanate, ma sento che ad oggi mi manca qualcosa che per me era molto importante...

L'Amicizia, la tua amicizia.

Dici che l'amicizia non è fatta solo di sorrisi, abbracci e baci, ma a quanto vedo me li stai negando...

Da quanto nn ridiamo più?

Da quanto non scherziamo più?

Ormai è un susseguirsi di parole taglienti come lame, parole che feriscono mascherandosi di un falso tono scherzoso, ma che arrivano lì, dirette al cuore...e ti lasciano ciccatrici che non si rimarginano facilmente...

Ti voglio Bene...anche se dimostratelo, o fartelo prcepire, è diventata una "Mission Impossible".

3:07 PM  
Blogger angy said...

RAGAZZI...MI DISOOCIO DALLA VOSTRA DISCUSSIONE. SI STA FACENDO UN MINESTRONE DI TUTTO. DAMAXX PER QUANTO RIGUARDA ME... CREDO CHE TU FACCIA BEN ALTRO CHE ACCETTARE LE IDEE DEGLI ALTRI, SE NON FAI ALTRO CHE GIUDICARE CHI LA PENSA IN MODO DIVERSO DA TE. (GIUDICARE VUOL DIRE "avere dei toni antipaticamente polemici" E ONESTAMENTE NON VOGLIO INCOLPARTI...MA MI SAREI ROTTA DI INCASSARLI PER QUALSIASI MOTIVO (E POTREI RICORDARTENE UNO ACCADUTO DI RECENTE...CHE NON HA NULLA A CHE FARE CON LA POLITICA). Se poi preferisci che comunque...al di là della mia rottura..continui a mandarti (K) su messenger...sorrisi e faccete stupide, ok..lo farò - se questo potrà evitarmi di sentirmi dire ancora...per l'ennesima volta.. "Ma fatemi il piacere..."...ti farò il piacere

4:06 PM  
Anonymous Anonimo said...

è BELLISSIMO PER ME, CHE LEGGO DAL DI FUORI LA VOSTRA DISCUSSIONE, (MA CHE VI VOGLIO UN BENE ESAGERATO E VI CONOSCO..) VEDERE QUANTO BENE VI VOLETE.. è BELLISSIMO.. VI SCANNATE MA VI AMATE UN SACCO.. OOO PURE IO PERò :) (A ME) MI VOLETE BENE?

11:08 AM  
Blogger Lover_84 said...

NO, nessuno ti vuole bene... vai via...

hihihih...Amoooo scherzoooo

TVB Asssssssaaaaaaiiiiiiii

12:15 PM  
Blogger angy said...

è VERO ALE..VATTINN,,,
:*:*:* ...STATEBBONI!

1:32 PM  
Anonymous Anonimo said...

ma io è da tanto che me ne sono andata.. d cap!!! ahahahaha

5:32 PM  

Posta un commento

<< Home