Image Hosted by ImageShack.us

lunedì, febbraio 20, 2006

What's Up?

Cosa ti sta succedendo? Sembra che improvvisamente, quello che era importante x te, sia diventato inutile e superfluo. Di cosa parlo? Parlo di quel valore importante chiamato "A_micizia"! Sembra quasi che non esista + nessuno per te! Non parli + con noi, non ti confronti +, vuoi dirmi che non hai + niente da condividere con noi? Ormai vivi, da mesi, isolato nel tuo mondo, circondato da quelle quattro mura che hai messo sù e che nessuno riesce a scavalcare... Il tuo essere diventato improvvisamente introverso all'ennesima potenza, mi spiazza, mi disorienta, mi disarma e mi lascia qui, nudo davanti a te...sentendo che non c'è + nulla che io possa fare x riconquistare quel rapporto fatto di Sorrisi e Confronti!

Mi/Ci Manchi! Torna quello che sei sempre stato con noi, perchè vivere ogni giorno con quest'aria di freddezza, mi sta lacerando il cuore!


Dedicato a chi si è dimenticato che c'è sempre qualcuno pronto ad offrirti il proprio aiuto, qualcuno disposto a sentire i tuoi silenzi e ad offrirti una spalla sulla quale versare le tue lascrime. XX

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

... tutto quello che può essere commentato da colui al quale hai scritto... non potrà che essere una somma di "frasi di circostanza".
By Anjoy

4:06 PM  
Blogger Damaxx said...

Frasi di circostanza... Cosa vorrà mai dire?
Perchè arrivate a pensare sempre il peggio delle cose? Il confronto? L'Amicizia? Se davvero pensate che sia reale, bella, eterna, cosa vi fa mai arrivare alla conclusione che possa mai essere intaccata?
E perchè dovrebbe esserlo poi? E da cosa? Che male ci sarebbe poi a chiudersi un po'? E chi l'ha detto che ci si chiude? O è forse il modo migliore per essere "aperti"?
... le solite frasi di circostanza...

4:24 PM  
Blogger Lover_84 said...

dopo aver letto questo tuto commento di "circostanza" concudo approvando l'espressione di angela, sono solo "frasi di circostanza".

hai detto tutto e negato tutto nello stesso momento...sii + chiaro e smettila con questi stupidi giochi di parole, che sommate nn hanno senso.

4:27 PM  
Anonymous Anonimo said...

...credo che la discussione sul blog non abbia senso.
Anjoy

4:28 PM  

Posta un commento

<< Home