Image Hosted by ImageShack.us

giovedì, gennaio 26, 2006

Siegmund Freud, analyse this...

Image Hosted by ImageShack.us

Dopo aver fatto un test psicologico, risposto a 50 domande, ecco il responso. (per il 90% è fedele a quello che sono.... :D)

Il tipo estroverso sensazione ha una eccellente capacità di osservare tutto quello che lo circonda. Sa osservare i fatti ed è molto abile nel percepire i bisogni delle persone. È amichevole, cordiale e caloroso. Conosce generalmente molte persone. E' sensibile ai sentimenti degli altri, li capisce facilmente. Ama la compagnia della gente ed è genuinamente interessato alle loro vicende. Ha generalmente una vita sociale intensa. Gli piace divertirsi, ridere e chiacchierare. Gli piace anche essere al centro dell'attenzione. È infatti un bravissimo presentatore e un intrattenitore nato. È un attore naturale. Questa sua simpatia spontanea nei confronti degli altri è ampiamente ricambiata. Tutte queste qualità lo rendono popolare tra i suoi amici e conoscenti. È un ottimista che ama la vita. È attento alla sua apparenza alla quale può dedicare parecchia energia. A un livello più alto, questa caratteristica può renderlo sensibile all'arte e capace di possedere un ottimo giudizio artistico. È una persona concreta, con i piedi per terra. Dato che la sua funzione inferiore è l'intuizione, tende a non valutare a sufficienza le implicazioni future delle sue azioni. Non è un amante dell'agenda! Generalmente apprezza le tradizioni e invecchiando tende a sviluppare delle posizioni conservatrice pur rimanendo in qualche modo giovanile. A volte può essere piuttosto disorganizzato. Non è infrequente che questo tipo sia in ritardo e che faccia fatica a concentrarsi su un solo progetto alla volta (gli piace infatti fare tante cose allo stesso tempo). Può sottovalutare la necessità di analizzare le situazioni andando incontro ad una certa confusione quando deve prendere una decisione. Sul piano lavorativo, i suoi punti di forza sono il pragmatismo, la capacità di gestire e ricordare un gran numero di dati, la sua buona relazione con le "cose", i prodotti concreti. Il suo punto debole risiede forse nell'essere poco interessato o attento alle novità, all'aspetto teorico e analitico dei problemi e a una certa disorganizzazione o mancanza di disciplina. Nelle relazioni di lavoro è molto abile. Sa capire le persone, sa comunicare con loro, sa infondere entusiasmo, è tollerante, distensivo e popolare.

11 Comments:

Blogger Lover_84 said...

è un'interpretazione di me in versione fmettistica...nn è un ritratto... :D

4:15 PM  
Blogger Damaxx said...

Non ti somiglia peggnente!

4:15 PM  
Blogger Damaxx said...

avresti dovuto disegnare un maiale.

HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA

5:07 PM  
Blogger Lover_84 said...

si. ma dato che il test riguarda me, e nn te, nn mi sembrava intalligente raffigurarti in un contesto nn appropriato!

5:07 PM  
Blogger Damaxx said...

anche perchè la parola "intAlligente" non è presente nel tuo vocabolario.

5:11 PM  
Anonymous Anonimo said...

intAlligente sta solo nel mio vocabalario e basta!!! :D

5:54 PM  
Blogger angy said...

si...che nel mio no? alessà... peggio di me non scrive nessuno!

5:54 PM  
Blogger Damaxx said...

Aleeeee!!! Tu non hai mai avuto un vocabolario!!!!

5:57 PM  
Blogger angy said...

ciè bbrutt

9:53 AM  
Blogger Lover_84 said...

si bell tu!

10:54 AM  
Anonymous Anonimo said...

caro Frnacesco
questa è la migliore foto che tu possa aver mai messo su questo blog. ti prego, riproponicela come prima dell'elenco. grazie

4:44 PM  

Posta un commento

<< Home