Image Hosted by ImageShack.us

mercoledì, gennaio 18, 2006

I Believe I can Sing! :D

Image Hosted by ImageShack.us

Ieri sono andato alla lezione di canto,che sorpresa -.-''
Venerdì sera c'è uno spettacolo x beneficenza, e canteremo in coro 2 canzoni...La prima molto bella,
I Believe I Can Fly di R.Kelly, io e altri 3 facciamo le prime voci..e poi altri le seconde e le terze.
La seconda invece è Oceano di Lisa! quando l'ho sentito ho detto "Cooosa, e che canzone è?"
Io nella musica italiana sono una schiappa...nconosco davvero molto poco..e questa mia non conoscenza del pezzo,
ha fatto sì che al posto di rimanere sempre come prima voce, sono passato in seconda...(non che cambi molto, però... :D)

Presto vi farò sapere come procede...byeeee :d

5 Comments:

Anonymous Anonimo said...

in culo alla balenaaaaaaaaaaaa

12:31 PM  
Blogger Lover_84 said...

speriamo che non cachi! :d

12:55 PM  
Anonymous Anonimo said...

in culo alla bocca del lupo!

12:57 PM  
Blogger Damaxx said...

se stecchi ti butto le ciquere!

2:53 PM  
Blogger Lover_84 said...

ehehe :D

3:19 PM  

Posta un commento

<< Home