Image Hosted by ImageShack.us

martedì, gennaio 17, 2006

Pollyanna :D

Image Hosted by ImageShack.us

Si. Lei è così, è tutta a modo suo. Un mondo artificiale fatto di suoni e colori (tanti colori). Ama vivere usando tutti i suoi sensi, che coesistono in armonia, anche se apparentemente sembra una persona caotica è confusa. Con questo nn dico che nn lo sia...ma forse va solo conosciuta meglio! :D Cmq è la persona + bella che io abbia mai conosciuto. E' come se fosse stata creata da una parte di me, da una parte del mio cuore! :D Sai quando vorresti un tuo clone? Bhe, lei è il mio clone, con ma caratteristiche che nn ho! :D Lei è sempre fiduciosa, si getta nelle mani del destino...perchè sa che c'è gia qualcosa x lei..itempo al tempo. Lei ha quell'irrazionalità che io nn ho, e che cerco da una vita. Ti voglio tanto tanto bene!

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

lacrima di commozione scende.. a prima mattina.. bella emozione.. tvb

9:44 AM  
Anonymous Anonimo said...

ma quanto ti voglio bene

9:44 AM  
Blogger Lover_84 said...

6 speciale! tvb

11:03 AM  

Posta un commento

<< Home