Image Hosted by ImageShack.us

martedì, gennaio 17, 2006

Illusions (W.I.P.)

Image Hosted by ImageShack.us
Visto che sto facendo di questo blog una sorta di "Diario di Bordo", vi do qualche anticipazione sul progetto chiamato "ILLUSIONS". E' il mio demo! :d eheheh Tra le mie tante passioni, c'è quella di diventare una POPSTAR...cosi magari mi sposo Britney ;) ....questi titoli sono alcune delle canzoni alle quali sto lavorando... chissa...magari presto vi farò sentire qualche anticipazione...

Anyway...STAY TUNED! :D

5 Comments:

Anonymous Anonimo said...

io non ho capito se sei innamorato di Britnei sparsa ...o se vorresti essere come lei! bah!

11:38 AM  
Anonymous Anonimo said...

che bello che sei... nons emttere mai di inseguire i tuoi sogni. Sai che c'è gente che puo' sognare anche attraverso te? non farti catturare da questa parvenza di realtà!

12:41 PM  
Anonymous Anonimo said...

vai avanti.. continua.. arriverai!

2:11 PM  
Blogger Lover_84 said...

speriaaaaaamo! :D

2:12 PM  
Blogger Damaxx said...

BRITNEI SPASTICA!

6:12 PM  

Posta un commento

<< Home