Image Hosted by ImageShack.us

venerdì, novembre 23, 2007

Neanche una parola a giustificare il male che mi fai

Ora basta, ora dimmelo, cosa resta dei miei lividi?
Neanche una parola a giustificare il male che mi fai...
Ora basta, ora ascoltami, devo dirtelo...sono al limite

Non importa se non sai perchè, a me importa che ti chiedi cosa senti dentro te...

E non pensare che io possa mai dimenticare, il male che mi fai.
Tutto ha un penso, le emozioni, gli attimi passati insieme, ricordi che come fotogrammi scorrono nella mia mente, e riproducono un piccolo filmato.
Sai, di quelli nostalgici? Quelli un po sgranati, un po sfocati...rivedo 1000 scende, perplesso, confuso..e mi chiedo perchè.

Non importa se non sai perchè, a me importa che ti chiedi cosa senti dentro te...
Neanche una parola a giustificare il male che mi fai...

Giorni, mesi, anni... e adesso cosa resta? Cosa resta di NOI, se mai ci sia stato un NOI?

Hai saputo far crolalre le poche certezze che avevo costruito, hai saputo privarmi di quell'orientamento che mi guidava nella vita..

E mi snto un gatto, un gatto senza baffi...goffo mi muovo sinuoso, alla ricerca di un perchè, e più non ti penso, e più lo faccio, e più mi accorgo che forse..
Forse, sono l'unico dei due a farlo.

Neanche una parola a giustificare il male che mi fai...

Se mai ci penserai, se mai ti mancherò, se mai...se.

Fammi capire che forse non era tutto finto, forzato, imposto...

E non pretendere che io possa davvero credere che tutto quello che mi hai detto sia vero...perchè finirei con il pensare che non sei la persona che credevo tu fossi.

Hai solo una parola.

Se questa è LA TUA PAROLA, allora grazie. È giusto porre fine alle situazioni che non hanno senso di esistere, e se mai dovessi aver bisogno di me...bhe, non stupirti se io non ci sarò.

Hai saputo come sfrattarmi dalla tua vita, hai saputo liberarti di me come un vecchio maglione ormai infeltrito, ma sai..forse quel maglione era il più caldo, e anche se all'apparenza non gratificava, sapeva riscaldare.

È inutile che io continui a chiedermi il perchè, me ne son fatto una ragione.

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

:( :( :(
La vita è anche questo:
incontrarsi, amarsi e poi perdersi.
Ciò che fa male a volte è RENDERSI CONTO che quell'amore sia stato a senso unico...
Perdersi x volere d entrambe è semplice e lascia in bocca solo l'amaro d aver fallito un rapporto;
ma quando chi lascia è uno.... beh lì non c'è storia che tenga...
Ci si fanno mille domande e spesso ci si accusa d aver sbagliato alle volte.. ma no non è questo.
Spesso si dà e nn si riceve nulla, ma questo fa parte dell'amore.. nn esistono regole precise perche ognuno fa il suo gioco e quindi impone e rispetta solo le proprie.. di regole..
Ti chiederai.. SI MA COSA MI RESTA?
Resta che sai amare, resta che sei vero , resta che hai creduto in VOI, resta che hai dei ricordi, resta che rimarrà una persona che ti ha fatto crescere anche grazie a questo.
Poi magari, chissà tutto torna come prima o meglio di prima.. ma se così nn dovesse essere l'importante è NON AVERE RIMPIANTI E RIMORSI!!!!!
CREDIMIII
AMI

11:27 AM  
Anonymous Anonimo said...

non ci sarebbe amore senza sofferenza.
Questa è l'amara verità.
Prima c'è l'amore, poi la cruda sofferenza...ma poi torna l'amore.
La vita è ciclica amico mio.
L'alternativa è lasciarla piatta soffocandosi.
Anjoy

5:50 PM  
Anonymous Anonimo said...

This is great info to know.

11:40 PM  

Posta un commento

<< Home