Image Hosted by ImageShack.us

martedì, settembre 25, 2007

Da_GipsyMan:mood



Prima o poi capita a tutti...

Ci si ritrova soli con se stessi.. e si comincia a vagare, come zingari.. alla ricerca di nuovi territori fertili...dentro noi

Profondo e intenso è lo sguardo che gettiamo sulla nostra anima.. scrutatori, osservatori, giudici imparziali della nostra vita...

E si capisce quanto, spesso, molte delle nostre azioni siano legate in realtà, non al nostro essere...alla nostra natura, ma alla nostra vita in cattività. Costretti a vivere dentro una gabbia, che per quanto protettiva possa esserci, finisce con il condizionarci.. anche inconsciamente, portandoci ad essere, a volte irrazionali come animali..con gli occhi accecati da quattro futili valori, improvvisati lì sul piatto della bilancia.

Come se la nostra vita dipendesse da essi...

Ma davvero si vive in funzione degli obiettivi che ci si pone di voler raggiungere?
Davvero si è disposti a lottare pur di realizzarsi?

...e tu, basta con i luoghi comuni, quanto sei disposto a metterti in gioco e lottare, per raggiungere il tuo tanto aspirato senso di "Appagamento Spirituale"?

...Io per il momento mi arrendo, vivo con le spalle contro il muro, aspettando che qualcuno apra la gabbia che tanto mi costringe a questa vita, quanto mi protegge da quello che non conosco e potrebbe davvero lasciare profonde ferite su di me.

Lover|84
Da_GipsyMan:mood

TH!NK