Image Hosted by ImageShack.us

giovedì, febbraio 08, 2007

...Ya Flava On Ma Skin!

..e su me ancora tracce di te, del tuo profumo sulla mia pelle, tracce dei tuoi mille sguardi posatisi su me.

...ancor porto degli aloni, indelebili nelle membra, indelebili nel cuore quasi quanto quelle labbra, quelle labbra che per una dolce serata hanno accarezzato la mia vellutata pelle.

...e quegli aloni, tanto persistenti e forti, quanto evanescenti, impercepibili... quasi quanto la tua patinata versione d'amarmi.

Laverò, con una finta copia delle nostre emozioni, questi aloni che ancor oggi mi torturano, ancor oggi fan parte del mio presente.


E sarò più forte, più forte della persona che credevi io fossi, più forte, ancor, di te.

2 Comments:

Blogger angy said...

di chi parli??? Non temere, Chiunque sia...Le arebbe piacere sentirsi dire queste cose,...

5:48 PM  
Blogger Damaxx said...

allora dillo che vuoi essere sfottuto... he he he he

6:03 PM  

Posta un commento

<< Home